Cesenatico

Hotel Cesenatico – Per la pubblicità del tuo hotel a cesenatico, il tuo servizio ideale è il portale www.cesenatico.net per il hotel, albergo o pensione.

www.cesenatico.net è un portale dedicato alla zona turistica di Cesenatico e dintorni, è realizzato in 4 lingue ( italiano, inglese, francese e tedesco ) ed il suo obbiettivo è quello di mettere in contatto i visitatori della rete internet interessati ad un soggiorno in zona, con gli hotel inseriti nel portale. Gli hotel sono divisi per località e categorie e tipologia per aiutare l’utente a trovare la struttura più adatta alle proprie esigenze e per fare in maniera che ogni richiesta di prenotazione sia la più mirata possibile alla struttura ricettiva che viene inserita.

L’inserimento degli hotel vicino a Cesenatico nel portale è possibile con 3 livelli di visibilità:

–        Banner Home Page portale
Visibilità nella home page di Cesenatico del portale con link diretto al sito dell’hotel

–        Banner Pagina Località  
Visibilità nella pagina della località scelta e nelle pagine associate a quella località con link diretto al sito dell’hotel

–        Pagina dettaglio hotel
Visibilità nella località e nella categoria dell’hotel con una pagina realizzata in 4 lingue, indicazione del listino, last minute aggiornabili dall’hotel (nessun limite di last minute e durata) e form di richiesta informazioni.                                   All’interno della pagina sarà presente anche un link al sito dell’hotel oltre al numero di telefono e di fax della struttura.

–        Hotel per categoria
Visibilità con un banner e una pagina in 4 lingue nella sezione corrispondente alla struttura ricettiva: Hotel di qualità, economici, convenienti, all inclusive, per famiglie, per bambini, con centro benessere oppure nelle sezioni dedicate ai bed & breakfast o ai residence / appartamenti.

Particolarità operative

Nella home page del portale, sulla destra è possibile visionare 2 last minute a rotazione tra quelli attivi e fare una richiesta preventivo multipla negli hotel che racchiudono le  caratteristiche desiderate dall’utente. Nella sezione last minute, vi sono presenti i last  minute divisi per località. La navigazione e la scelta degli hotel a seconda della località è possibile farla tramite il menù testuale a sinistra o tramite la cartina animata in alto.

Per informazioni contattateci al +39 335 325455 oppure via mail a info@massimofiorani.it .