Consulenza e formazione

CONSULENZA, PIANIFICAZIONE E FORMAZIONE
La decennale esperienza nel settore del web marketing per hotel della riviera romagnola, ha portato Massimo Fiorani a effettuare anche ad implementare un servizio diretto agli hotel di web marketing hotel e di gestione e pianificazione del budget pubblicitario sia per la stagione estiva che per il periodo invernale per gli hotel aperti tutto l’anno.

Dopo un’accurata analisi del modo di lavorare e dei punti di forza della struttura alberghiera, si procede ad una profonda ottimizzazione dei sistemi internet di web marketing attualmente utilizzati e dei modus operandi utilizzati per contattare e colloquiare con il potenziale cliente.
Successivamente, in base al budget stanziato, si procede con l’implementazione di nuovi strumenti di web marketing, secondo un piano già utilizzato e di sicuro successo, adattato e cucito addosso alla vostra struttura alberghiera.

Si eseguono consulenze di web marketing, pianificazione e formazione anche per strutture al di fuori della riviera romagnola.

Contattateci al +39 335 325455 oppure via mail a info@massimofiorani.it per una consulenza ed analisi iniziale del vostro hotel o struttura ricettiva.

BREVE BIOGRAFIA
Massimo Fiorani nasce a Modena il 04 marzo 1973 e dall’anno 1993 si occupa di informatica, abbandonati gli studi universitari per un posto di lavoro come programmatore nell’ambito delle telecomunicazioni. Nel 1999 apre il primo negozio di informatica e si occupa principalmente di office automation, seguiranno poi l’apertura, sempre in provincia di Modena di altri 2 punti vendita al pubblico. In seguito all’avvento di internet sviluppa dei sistemi tecnici e commerciali per hotel, inizialmente nel settore business per poi virare successivamente al settore turistico, in particolare nella zona nord della riviera romagnola, da cesenatico a ravenna.
Nel 2010 vede la luce il portale www.visitromagna.net esempio di web marketing di aggregazione per hotel della riviera romagnola.
Nel settembre 2011 viene inaugurato il portale www.cesenatico.net aggregatore di stutture alberghiere e hotel nella località vicine a Cesenatico, culla della tradizione romagnola dell’ospitalità.
Appassionato di Informatica, internet e automobilismo in genere vanta varie vittorie in gare e campionati dedicati al mondo dell’automobilismo d’epoca, nella specialità della regolarità classica e turistica su autovetture Alfa Romeo, Renault e Volkswagen